ECO P 8015
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi, ad elevata velocità di essicazione indicato anche come bi-componente per tante applicazioni richiedenti una elevata resistenza al calore. Grazie alla bassa penetrazione nei supporti porosi è indicato per l’incollaggio dei tessuti e tessuti non tessuti, pelli e materiali sintetici utilizzati per fodere, tomaie, puntali.
Disponibile in taniche (Kg. 10) e VITOP (kg. 5 e Kg. 10)

 

ECO P 8035
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo a due componenti a base acqua, totalmente privo di solventi, indicato sia per un utilizzo manuale a pennello sia per applicazioni con macchina spalmatrice a pennello. Grazie alla sua formulazione è particolarmente indicato per l’incollaggio a caldo di tanti materiali come PVC plastificato, tessuto, pelli, poliuretano e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante.
Disponibile in taniche (Kg. 10) e VITOP (kg. 5 e Kg. 10)

 


ECO P 8025

ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo a due componenti a base acqua, totalmente privo di solventi, indicato per l’incollaggio a caldo di tanti materiali come PVC plastificato, tessuto, pelli, poliuretano e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante.
Disponibile in taniche (Kg. 10 e Kg.5)

 
 

ECO P 8075
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi. La sua formulazione lo rende particolarmente adatto, per l’utilizzo con adesivi poliuretanici, come prima mano nell’incollaggio di pellami a bassa coesione, migliorando la resistenza allo strappo di capretto, bufalo e nappa. La composizione equilibrata dell’adesivo permette una elevata compatibilità con adesivi poliuretanici mono  o bi componenti sia a solvente sia a base acqua.
Disponibile in taniche (Kg. 10) e VITOP (Kg. 10)

 

ECO P 8065
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo a base acqua, totalmente privo di solventi, avente una notevole specificità di termo saldabilità dovuta alla formazione di un film trasparente, dopo l’essicazione dell’adesivo. La sua particolare formulazione lo rende adatto nell’incollaggio di testa dei pellami, in corrispondenza del taglio 45°, nella lavorazione dei mocassini.
Disponibile in taniche (Kg. 10 e Kg.5)

 

ECO P 8100
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi, particolarmente indicato nelle applicazioni con macchine spalmatrici a spruzzo o a rullo. Grazie alla sua formulazione è particolarmente indicato per l’incollaggio a caldo o a freddo di tanti materiali come feltro, materiali sintetici, pelli, tessuto, tessuto non tessuto, e cartoni. Una volta asciugato l’adesivo risulta completamente trasparente: questa dote lo rende indicato per l’incollaggio di sottopiedi di pulizia e accoppiamento di fodera a tomaia. Disponibile in taniche (Kg. 10) e Box (Kg. 10)

 


ECO P 8150

ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo a base acqua, totalmente privo di solventi, di composizione per uso monocomponente. Il suo utilizzo è particolarmente indicato nel settore auto perché è idoneo per incollaggi ad alta resistenza alla temperatura e all’idrolisi, avente una notevole specificità di riattivabilità e impatto a caldo durante l’accoppiamento. Grazie alla sua formulazione è particolarmente indicato per l’incollaggio a caldo di tanti materiali come PVC plastificato, tessuto, pelli, poliuretano e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante. Disponibile in taniche (Kg. 25, Kg. 10)

 

ECO P 8055
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi, indicato come prima mano nell’incollaggio, con adesivo poliuretanico, di svariati pellami contribuendo a migliorare sensibilmente la resistenza allo strappo di pellami a bassa coesione. Usato singolarmente l’adesivo 9627 M è idoneo all’incollaggio mediante iniezione diretta di PVC o TPU a pelle, tessuti e cuoio. Grazie alla sua formulazione è particolarmente indicato l’uso in combinazione con l’adesivo monocomponente a base acqua 9627 DM. Le caratteristiche dei due adesivi in combinazione tra di loro contribuiscono a realizzare un efficace sistema monocomponente particolarmente indicato per gli incollaggi ad alta resistenza alla temperatura e all’idrolisi di svariati materiali come PVC plastificato, tessuti, pelli, poliuretano e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante. Disponibile in taniche (Kg. 10), Box (Kg. 10) e VITOP (Kg. 10)

 


ECO P 8170

ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi, indicato per applicazioni a spruzzo. L’adesivo è idoneo all’incollaggio a caldo di tanti materiali come tessuto non tessuto, pelli, tessuti, cartone.
Disponibile in taniche (Kg. 10).

 
 


ECO P 8140

ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo a due componenti a base acqua, totalmente privo di solventi. La sua formulazione lo rende particolarmente indicato per l’incollaggio a caldo di pelli e tessuti a svariati materiali  come cuoio, legno, PVC, pelli, tessuto, poliuretano e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante.
Disponibile in taniche (Kg. 10)

 

ECO P 8045
ADESIVO POLIURETANICO IN DISPERSIONE ACQUOSA
Adesivo monocomponente a base acqua, totalmente privo di solventi, idoneo per incollaggi ad alta resistenza alla temperatura e all’idrolisi, avente una notevole specificità di riattivabilità e impatto a caldo durante l’accoppiamento. Grazie alla sua formulazione è particolarmente indicato per l’incollaggio a caldo di tanti materiali come PVC plastificato, tessuto, pelli, poliuretano espanso, TPU e gomme vulcanizzate o termoplastiche trattate con processo alogenante.
Disponibile in taniche (Kg. 10), Box (Kg. 10) e VITOP (kg. 5 e Kg. 10)

Adesivi Poliuretanici

You May Also Like