ECO BAND ALU
Nastro sigillante autoadesivo costituito da un foglio di alluminio laminato molto resistente agli UV, accoppiato ad uno strato di massa autoadesiva a base butilica, protetta con carta antiadesiva. Il prodotto conserva la propria elasticità a bassa temperatura e resiste allo scorrimento a temperatura elevata. Può essere applicato a mano con estrema facilità su numerosi tipi di supporto, si adatta prontamente alla forma del giunto da sigillare e crea nel tempo un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici. Campi di utilizzo: Ricopertura di giunti su tetti e coperture in genere, rivestimento interno di grondaie, ricopertura e impermeabilizzazione di giunti in opere murarie come parapetti e davanzali, lavori di riparazione per impedire infiltrazioni d’acqua nei giunti suddetti, riparazione di serre, sigillatura di protezione attorno a tubazioni sporgenti. In genere per  riparazioni, rivestimenti e sigillature addizionali contro le infiltrazioni. Confezionati in rotoli disponibili in varie larghezze.

 

ECO BAND TNT
Nastro sigillante autoadesivo costituito da un foglio di TNT accoppiato ad uno strato di massa autoadesiva a base butilica, protetta con carta antiadesiva.
Il prodotto conserva la propria elasticità a bassa temperatura e resiste allo scorrimento a temperatura elevata.
Può essere applicato a mano con estrema facilità su numerosi tipi di supporto, si adatta prontamente alla forma del giunto da sigillare e crea nel tempo un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici.
Campi di utilizzo: Elemento di giunzione di guaine e membrane, raccordo di sottofondo tra pavimento e parete nella posa di rivestimenti, come balconi, terrazzi, solai, piscine. Confezionati in rotoli disponibili in varie larghezze.

 

ECO BAND HDPE
Nastro sigillante autoadesivo specifico per la protezione di tubi a vista e interrati. Costituito da un film di polietilene ad alta densità molto resistente, conferisce alla membrana stabilità dimensionale accoppiato ad uno strato di massa autoadesiva a base butilica, protetta con carta antiadesiva. Il prodotto conserva la propria elasticità a bassa temperatura e resiste allo scorrimento a temperatura elevata. Dotato di eccellente resistenza al vapor d’acqua e alla pressione idrostatica, è adatto per realizzare protezioni impermeabili nelle costruzioni. Possiede ottima adesione ai materiali utilizzati nell’edilizia, è resistente all’invecchiamento e non infragilisce se protetto dall’esposizione alla radiazione UV. Può essere applicato a mano con estrema facilità su numerosi tipi di supporto, si adatta prontamente alla forma del giunto da sigillare e crea nel tempo un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici.Campi di utilizzo:Sigillatura e protezione dalla corrosione di serbatoi e tubi a vista o sotto il livello del suolo, ricopertura e impermeabilizzazione di giunti su tetti e coperture, parapetti e davanzali, impermeabilizzazione all’acqua e all’umidità di fondamenta, scantinati, pareti interrate, sigillatura di giunti di tunnel, fognature e canalizzazioni, impermeabilizzazione di terrazze e pavimentazioni di camere umide, riparazione di guaine bituminose. Disponibili in rotoli in varie larghezze.

Nastri Sigillanti

You May Also Like