ECO STRIP FILL
Sigillante plastico facilmente plasmabile adatto al riempimento di cavità e giunzioni.
Campi di utilizzo: Riempimento e sigillatura di fori, interstizi e fessure in carrozzeria, sigillatura di raccordi e innesti per serramenti metallici. La sua massa facilmente adattabile e modellabile lo rendono particolarmente indicato per l’utilizzo come materiale di contenimento di schiume poliuretaniche. Disponibile in spezzoni di sezioni rettangolari o rotonde di colore grigio e nero.

 

 


ECO STRIP UNIVERSAL
Sigillante plastico non indurente e resistente all’acqua che assicura una buona appiccicosità ed adesione a vari supporti. Campi di utilizzo: Specifico per il montaggio di lavelli da incasso e di impianti di condizionamento trova applicazione anche per il montaggio e coperture di pannelli e rivestimenti in lamiera.
Disponibile in spezzoni e rotoli di sezioni rettangolari o rotonde di colore grigio e nero.

 

 

ECO STRIP SILOS
 Sigillante plastico non indurente, facilmente comprimibile dotato di un’elevata adesività e appiccicosità.
Campi di utilizzo: Utilizzato principalmente in giunti tra lamiere di silos è particolarmente indicato per la realizzazione di giunzioni tra lastra metalliche per ottenere un’ottima tenuta ad aria ed acqua.
Disponibile in spezzoni o rotoli plurifilo o monofilo di sezioni rettangolari o rotonde di colore grigio.

 

 

ECO STRIP MOLDABLE
 Sigillante plastico non indurente appiccicoso e idrorepellente, utilizzabile come massa modellabile e adattabile a giunzioni e cavità di qualsiasi forma e dimensione.
Campi di utilizzo: Specifico per la sigillatura di fori e fessure per impedire la fuoriuscita di schiuma poliuretanica nella produzione dei pannelli a sandwich e banchi frigoriferi. Utilizzato nella sigillatura di fori passacavi in carrozzeria, per il riempimento di cavità e sigillatura di raccordi nei serramenti metallici e nella carpenteria metallica. Disponibile in spezzoni di sezioni rettangolari o rotonde di colore grigio.

Sigillanti Plastici

You May Also Like