L’ECOSEAL srl produce sigillanti preformati butilici e poliisobutilenici che non richiedono tempi di attesa per il raggiungimento delle caratteristiche finali. Hanno un’elevata capacità sigillante con un’eccellente adesione ad una grande varietà di supporti, facilmente modellabili, resistenti all’acqua, e di lunga durata.
I nostri prodotti non induriscono e la capacità di realizzare sigillature durevoli in un ampio intervallo di temperatura li rendono adatti all’impiego nel montaggio di pannelli, vetrature, elettrodomestici da incasso, realizzazione di raccordi impermeabili per lavorazioni sottovuoto, sigillature di impianti di aerazione, costruzione di mezzi di trasporto, isolamento e protezione dei tubi interrati, di solai, soffitti, pavimenti e svariati utilizzi nell’edilizia.
Disponibili in formati di sezione rettangolare e circolare sono forniti in spezzoni o rotoli in un’ampia gamma di misure con differenti caratteristiche di elasticità, appiccicosità, durezza e resistenza alla compressione.